VISIBILITÀ

ROAD TO RUN FOR SLA

Le tappe della corsa saranno trasmesse in live streaming su una piattaforma nazionale, dando vita ad un emozionante e avvincente racconto di persone che con passione e impegno li animano valorizzando la bellezza del territorio che offre percorsi e scenari ineguagliabili.

Dal punto di vista turistico, “Run for Sla” è un evento di grande rilievo, con impatto emozionale e visivo, in quanto nelle località attraversate, riusciremo ad attirare numerose persone in una destinazione diversa ogni giorno. Il binomio Sport, Turismo, Cultura ed Enogastronomia sono parte di un forte circolo virtuoso perché diventano occasione di forte attrazione ed interesse. Per questo, con la Corsa Solidale, diventa volano di un’immagine valorizzante, generando un indotto per la Regione ospitante.

SAPERI E
SAPORI D’ITALIA

AL SERVIZIO DEL VALORE
DELLA GENTE

La strategia di marketing che vogliamo sviluppare,
consente di valorizzare al massimo le caratteristiche
socio-economico-ambientali di un territorio,
stimolando e incentivando iniziative imprenditoriali
e investimenti.

Una strategia programmata e condivisa diventa, così,
necessaria in quanto il territorio è considerato come
un prodotto e, in quanto tale, va opportunamente
promosso e pubblicizzato, adeguando il linguaggio
e gli strumenti a seconda del destinatario che si intende raggiungere.

Con il piano di marketing territoriale “interno”
vogliamo incontrare l’interesse degli imprenditori
che cercano opportunità di visibilità e vantaggi di
tipo localizzativo, con quello “esterno”, realizzare
l’attrattività del territorio.

UNITÀ 

Offrire un’immagine unitaria dell’Italia, apprezzabile e desiderabile. Un’immagine di valore.

IDENTITÀ 

Favorire il rafforzamento dell’identità, propria e collettiva, attraverso un valore di appartenenza.

RETE

Creare rete tra settori diversi, per crescere tutti insieme un’unica offerta appetibile e concreta.

LEGAMI CON IL TERRITORIO 

Run for Sla valorizza i luoghi, il territorio, i prodotti ma anche le arti e i mestieri locali.

PARTNERSHIP

Le Aziende e le Associazioni che entrano in Run for Sla partecipano come ruolo di “ambasciatori locali”.

L’ITALIA BELLA
E BUONA

UN EVENTO DI GRANDE RILIEVO

Run for Sla diventa veicolo per le cose buone e belle del nostro territorio, dai suoi prodotti al suo paesaggio, all’esperienza dei suoi luoghi e delle sue strutture, in una parola di tutto quello che l’Italia offre. La valorizzazione del territorio e i suoi prodotti offre a molti la possibilità di affacciarsi a mercati internazionali grazie a strategie di marketing, economie di scala, servizi.

APERTURA AL FUTURO

LA DIGITALIZZAZIONE

Strumento fondamentale, da conoscere e sfruttare, per abbattere confini e limiti dei singoli (geografici, economici, organizzativi) per raccontare le peculiarità dell’intero territorio italiano. Desidera farlo mettendo in diretta comunicazione l’atleta e il pubblico, ponendo grande attenzione alla comunicazione social e alla distribuzione multipiattaforma digitale. Il live streaming su un portale nazionale e la condivisione globale sono i modi attraverso i quali incontrare ogni individuo là dove esso vive.

MILIONI

VOLUME DI TRAFFICO

PAGE VIEWS / MESE

SPOT

PUBBLICITARI

A TAPPA

DIRETTE

IN STREAMING

LEGAMI E PARTNERSHIP

UN’IMMAGINE DI VALORE

Le Aziende e le Associazioni che entrano in Run for Sla partecipano come ruolo di “ambasciatori locali” favorendo il rafforzamento dell’identità, propria e collettiva attraverso un valore di appartenenza. Creare una rete tra settori diversi e crescere insieme con un’unica offerta appetibile e concreta, apprezzabile e desiderabile. Un’immagine di grande valore.

TRANSENNE TNT

GAZEBO VILLAGE

ARCO DI ARRIVO

SEGRETERIA
Run for Sla SSD a r.l.
25017 Lonato del Garda (BS)
Via Chimeri 69A / 366.9791688

info@runforsla.it
www.runforsla.it

ORGANIZZAZIONE
Roma Creattiva srl
25017 Lonato del Garda (BS)
Via L. Ariosto 3 / 334.6660121

info@romacreattiva.it
www.romacreattiva.it

EVENTO PATROCINATO DA:

VISIBILITÀ

ROAD TO RUN FOR SLA

Le tappe della corsa saranno trasmesse in live streaming su una piattaforma nazionale, dando vita ad un emozionante e avvincente racconto di persone che con passione e impegno li animano valorizzando la bellezza del territorio che offre percorsi e scenari ineguagliabili.

Dal punto di vista turistico, “Run for Sla” è un evento di grande rilievo, con impatto emozionale e visivo, in quanto nelle località attraversate, riusciremo ad attirare numerose persone in una destinazione diversa ogni giorno. Il binomio Sport, Turismo, Cultura ed Enogastronomia sono parte di un forte circolo virtuoso perché diventano occasione di forte attrazione ed interesse. Per questo, con la Corsa Solidale, diventa volano di un’immagine valorizzante, generando un indotto per la Regione ospitante.

SAPERI E
SAPORI D’ITALIA

AL SERVIZIO DEL VALORE
DELLA GENTE

La strategia di marketing che vogliamo sviluppare, consente di valorizzare al massimo le caratteristiche socio-economico-ambientali di un territorio, stimolando e incentivando iniziative imprenditoriali e investimenti.

Una strategia programmata e condivisa diventa, così, necessaria in quanto il territorio è considerato come un prodotto e, in quanto tale, va opportunamente promosso e pubblicizzato, adeguando il linguaggio e gli strumenti a seconda del destinatario che si intende raggiungere.

Con il piano di marketing territoriale “interno” vogliamo incontrare l’interesse degli imprenditori che cercano opportunità di visibilità e vantaggi di tipo localizzativo, con quello “esterno”, realizzare l’attrattività del territorio.

UNITà

Offrire un’immagine unitaria dell’Italia, apprezzabile e desiderabile. Un’immagine di valore.

IDENtità

Favorire il rafforzamento dell’identità, propria e collettiva, attraverso un valore di appartenenza.

rete

Creare rete tra settori diversi, per crescere tutti insieme un’unica offerta appetibile e concreta.

legami con il territorio

Run for Sla valorizza i luoghi, il territorio, i prodotti ma anche le arti e i mestieri locali.

partnership

Le Aziende e le Associazioni che entrano in Run for Sla partecipano come ruolo di “ambasciatori locali”.

L’ITALIA BELLA E BUONA

UN EVENTO DI GRANDE RILIEVO

Run for Sla diventa  veicolo per le cose buone e belle del nostro territorio, dai suoi prodotti al suo paesaggio, all’esperienza dei suoi luoghi e delle sue strutture, in una parola di tutto quello che l’Italia offre. La valorizzazione del territorio e i suoi prodotti offre a molti la possibilità di affacciarsi a mercati internazionali grazie a strategie di marketing, economie di scala, servizi.

APERTURA AL FUTURO

LA DIGITALIZZAZIONE

Strumento fondamentale, da conoscere e sfruttare, per abbattere confini e limiti dei singoli (geografici, economici, organizzativi) per raccontare le peculiarità dell’intero territorio italiano. Desidera farlo mettendo in diretta comunicazione l’atleta e il pubblico, ponendo grande attenzione alla comunicazione social e alla distribuzione multipiattaforma digitale. Il live streaming su un portale nazionale e la condivisione globale sono i modi attraverso i quali incontrare ogni individuo là dove esso vive.

7.3

MILIONI

VOLUME DI TRAFFICO

PAGE VIEWS / MESE

40

SPOT

PUBBLICITARI

A TAPPA

16

DIRETTE

IN STREAMING

LEGAMI E PARTNERSHIP

UN’IMMAGINE DI VALORE

Le Aziende e le Associazioni che entrano in Run for Sla partecipano come ruolo di “ambasciatori locali” favorendo il rafforzamento dell’identità, propria e collettiva attraverso un valore di appartenenza. Creare una rete tra settori diversi e crescere insieme con un’unica offerta appetibile e concreta, apprezzabile e desiderabile. Un’immagine di grande valore.

TRANSENNE TNT

GAZEBO VILLAGE

ARCO DI ARRIVO

SEGRETERIA
Run for Sla SSD a r.l.
25017 Lonato del Garda (BS)
Via Chimeri 69A / 366.9791688

info@runforsla.it
www.runforsla.it

ORGANIZZAZIONE
Roma Creattiva srl
25017 Lonato del Garda (BS)
Via L. Ariosto 3 / 334.6660121

info@romacreattiva.it
www.romacreattiva.it